Die aktuell veröffentlichen Preise von Logar-Artikeln sind informativer Natur. Aufgrund der diesjährigen außerordentlichen bis zu 90% Preiserhöhung von Inox Edelstahl, haben sich die Preise leider verändert. Nach Angebotsanfrage werden wir Ihnen ein Angebot mit dem aktuellen Preisen erstellen und zusenden.

Related

Bilancia per alveari per il monitoraggio di due alveari (SKU: BS02)

  • 1x unità centrale per il monitoraggio di due alveari
  • 2x sensore di peso
  • 1x cella solare per l'alimentazione
  • 1x sensore meteo per misurare i dati meteorologici (temperatura, umidità, pressione atmosferica)
  • Panoramica dei dati sull'app mobile e sul portale web
  • Con scheda SIM integrata con 1 anno di trasferimento dati.
  • Resistente alla pioggia e ad altre condizioni atmosferiche

Caratteristiche

App mobile - accesso rapido alle misurazioni

App mobile - accesso rapido alle misurazioni

I dati più recenti vengono visualizzati sullo smartphone. L'app mobile è realizzata come un'app web progressiva che funziona su tutti gli smartphone (Android, Apple), tablet e computer di casa.

Portale web - configurazione della scala e analisi dettagliata

Portale web - configurazione della scala e analisi dettagliata

Il portale web fornisce una visualizzazione dettagliata delle misurazioni dalla scala. Viene utilizzato anche per la configurazione delle scaglie dell'alveare.

Misurazioni orarie - dati sempre aggiornat

Misurazioni orarie - dati sempre aggiornati

Le misurazioni vengono effettuate ogni ora. Non devi mai più aspettare i dati.

L'unità centrale invia i dati al server, dove vengono elaborati. Le misurazioni attuali sono disponibili in qualsiasi momento tramite l'app mobile e il portale web.

Unità centrale

Unità centrale

L'unità centrale è il cuore del sistema che consente l'acquisizione e la trasmissione dei dati attraverso la rete cellulare al server.

L'unità centrale è un minicomputer con connessione a Internet. Il software funziona sulla bilancia e viene costantemente aggiornato con nuove funzioni.

Facile messa in servizio

Facile messa in servizio

Basta accendere l'interruttore e la bilancia dell'alveare funzionerà.

Le bilance sono dotate di una scheda SIM integrata che si occupa del trasferimento dei dati. Funziona in tutta Europa. Non hai lavoro con la configurazione. Basta disimballare, montare e accendere.

Sensori di peso

Sensori di peso

Sono universali e quindi si adattano a qualsiasi sistema di preda. Dimensioni dei sensori di peso 45x5x3,8 cm. Realizzato in alluminio di alta qualità. & Nbsp; La superficie nera è anodizzata e resistente anche all'acido formico e ossalico. In ogni bilancia è integrato un sensore di peso da 100 kg con una precisione di 20 g. Si collegano all'unità centrale con un cavo lungo 3 m. Hanno un'altezza complessiva ridotta di soli 35 mm.

Calibrazione individuale della bilancia

Calibrazione individuale della bilancia

Ogni scala è calibrata individualmente per garantire la massima precisione di misurazione possibile.

I sensori di peso sono numerati e vanno accesi nei posti previsti sulla centralina.

Sensore meteorologico

Sensore meteorologico

La bilancia ad alveare dispone di un sensore meteorologico di alta qualità Bosch, che consente la misurazione di temperatura, pressione atmosferica e umidità relativa. Il sensore meteorologico è integrato in un alloggiamento che consente un facile montaggio. Si consiglia di installare l'alloggiamento in un luogo ombreggiato, ad es. sotto l'alveare.

Celle a energia solare

Celle a energia solare

La bilancia per alveare è dotata di una potente cella solare. Carica la batteria Li-Po integrata in modo che la bilancia per alveare possa funzionare a tempo indeterminato. La cella solare è collegata all'unità centrale con il cavo USB in dotazione. Lo stesso cavo può essere utilizzato anche per ricaricare la centrale con un caricatore standard per cellulari.

SIM incorporata

SIM incorporata

La scheda SIM integrata è di A1, la trasmissione dei dati è garantita in tutta Europa. È appositamente configurato per la comunicazione M2M (machine to machine). La scheda SIM è gestita da noi, quindi non devi preoccuparti di ricaricare eventuali costi.

Tasso forfettario annuale

Tasso forfettario annuale

Facciamo pagare una tariffa forfettaria annuale di 49 € per l'utilizzo della carta SIM, il trasferimento dei dati e l'uso del portale web. La tariffa forfettaria annuale per il primo anno è gratuita.

L'uso della bilancia con la propria carta SIM è gratuito. Non hai costi per l'utilizzo della bilancia, del portale web e dell'app mobile.

Pubblicazione delle misurazioni sui siti webs

Pubblicazione delle misurazioni sui siti web

Le misurazioni della scala dell'alveare possono anche essere pubblicate sul sito web dell'apicoltore. Funziona con l'aiuto di "widget web" che possono essere facilmente implementati sul sito web.

Visualizza i dati in TV

Visualizza i dati in TV

Le misurazioni della scala dell'alveare possono essere visualizzate anche sullo schermo TV. Questa opzione è particolarmente adatta per apicoltori e istituzioni che vogliono avvicinare le loro api ai clienti in negozio e in altri locali commerciali.

Modalità apicoltura

"Modalità apicoltura" - sospende la raccolta dei dati

Mentre lavori con le api, puoi semplicemente disattivare le misurazioni dei dati tramite l'app mobile. Quando hai finito di lavorare, riaccendi la bilancia alveare tramite l'app mobile. In questo modo è possibile evitare che le variazioni di peso derivanti dal lavoro con le api vengano registrate.

Impostazione della tara

Impostazione della tara - impostazione del peso desiderato

È possibile impostare autonomamente il peso desiderato dell'alveare tramite il portale web. Alcuni apicoltori lo usano per impostare il peso di un alveare vuoto a 0 kg. Tuttavia, è anche possibile utilizzare questa funzione per reimpostare le modifiche di peso che si sono verificate a seguito dell'aggiunta di un carico aggiuntivo.

Ricevi misurazioni giornaliere via e-mail

Ricevi misurazioni giornaliere via e-mail

È possibile impostare l'invio giornaliero di e-mail con misurazioni della bilancia. Puoi ricevere queste email da solo o dai tuoi amici se preferisci.

Aggiornamenti del firmware

Aggiornamenti del firmware

Il firmware della centrale può essere aggiornato con le nuove versioni man mano che vengono sviluppate. Questo può essere fatto semplicemente collegando l'unità centrale a un PC con il cavo USB incluso ed eseguendo il nostro programma diagnostico.

Resistente alle intemperie

Resistente alle intemperie

L'unità centrale ha una custodia dell'elettronica impermeabile (classe di protezione IP66). Le bilance funzionano con sole, pioggia e neve. Devi solo assicurarti che il sensore meteo sia all'ombra e non sotto la pioggia.

Utilizzo della bilancia alveare con la propria scheda SIM

Utilizzo della bilancia alveare con la propria scheda SIM

È inoltre possibile utilizzare la bilancia con la propria scheda SIM. Se ci invii la tua scheda SIM, possiamo installarla e configurare la bilancia. L'uso della bilancia con la propria carta SIM è gratuito.

Batteria Li-Po

Batteria Li-Po

È incorporata una batteria Li-Po a lunga durata con una capacità di 1800 mAh, che, in combinazione con la cella solare in dotazione, consente un funzionamento illimitato della bilancia tutto l'anno.

Porta USB per connettività universale

Porta USB per connettività universale

Il cavo USB incluso viene utilizzato per collegare l'unità centrale alla fonte di alimentazione o per collegare l'unità centrale al computer.

Alimentato da un caricatore USB

Alimentato da un caricatore USB

La bilancia può anche essere caricata con un caricabatterie per telefono standard dotato di connettore USB-A. Questa opzione è adatta per la ricarica rapida della batteria incorporata dell'unità centrale. Ma puoi anche fornire la bilancia direttamente con il caricatore USB invece che con la cella solare.

Possibilità di fissaggio con viti

Possibilità di fissaggio con viti

L'unità centrale e i sensori di peso possono essere fissati alla base con viti. Ciò impedisce che la bilancia possa essere facilmente portata via.

Individuazione della bilancia utilizzando la scheda SIM incorporata

Individuazione della bilancia utilizzando la scheda SIM incorporata

La bilancia è collegata alla rete GSM. Questa connessione può essere utilizzata per localizzare e tracciare approssimativamente la scala.

Modulo GPS

Modulo GPS

L'unità centrale ha un ricevitore GPS integrato per una localizzazione precisa. Puoi sempre controllare l'ultima posizione della scala dell'alveare.

Antifurto

Antifurto

La bilancia per alveare ha un sensore di movimento integrato. Con questo sensore rileva anche i più piccoli movimenti e vibrazioni della bilancia. Se rileva che qualcuno si sta muovendo o sta cercando di rimuovere la bilancia, avvisa immediatamente l'apicoltore. La bilancia invia la sua posizione esatta, che ottiene con l'aiuto del sensore integrato.

ThingSpeak.com per il pieno controllo sui dati

ThingSpeak.com per il pieno controllo sui dati

Per tutti gli utenti che desiderano avere il pieno controllo sui dati della bilancia alveare, la bilancia può essere impostata in modo che la bilancia invii le misurazioni al servizio online ThingSpeak.com. I dati raccolti possono essere modificati ed esportati. L'app mobile e il portale web funzionano anche se i dati sono archiviati sul sistema esterno ThingSpeak.com.

Request a quote

Se avete bisogno di informazioni o offrire preparati personalmente? Inviaci una domanda e vi risponderemo nel minor tempo possibile.