Benötigen Sie weitere Informationen oder ein persönlich vorbereitetes Angebot mit Lieferkosten? Schreiben Sie uns und wir werden Ihnen gerne helfen. Zum kontakt Formular >>

Evaporatore per l'acido ossalico con aria calda

Il trattamento con gli evaporatori per l'acido ossalico è estremamente efficace contro l'acaro varroa. Con un solo evaporatore 60 a 80 alveari possono essere trattati in un'ora. Ogni alveare viene trattato con la stessa quantità di acido ossalico (circa 0,25 grammi / alveare) e alla stessa temperatura. L'acido ossalico viene evaporato a pressione costante e temperatura costante dal basso, per cui l'aria più fredda sfugge nell'alveare nel giro di pochi secondi. L'alveare è penetrato così completamente dalle uscite vapore attraverso eventuali piccoli fori o crack come il fumo di un camino.

applicazione

  • Assicurarsi che le parti di elettrodomestici sono in perfette condizioni.
  • Serrare i dispositivi di sicurezza previsti: un naso e la bocca maschera (mask tipo UP3), un paio di occhiali e guanti e tute di gomma antiacido.
  • Svitare il coperchio in vetro, riempire il serbatoio con la quantità prescritta di acido ossalico (max. 50 g) entrobordo e chiudere il coperchio. cristalli di acido ossalico Solo in uso - non ossalico liquido!
  • Il riscaldatore (può essere utilizzato anche con un generatore min. 3 kW) (2000 consumo di potenza W) sull'evaporatore ed eventualmente tramite uno stabilizzatore di corrente a una spina presa 230V.
  • Accendere il riscaldatore in posizione 3 e fino a 280 ° C di calore (sublimazione di acido ossalico comincia), attendere qualche minuto e seleziona la Betreibstemperatur desiderata (circa 200 ° C).
  • La parte terminale della pressa evaporatore per circa 15 secondi nel foro all'aria aperta, il foro di aria non deve essere chiusa dopo il trattamento.
  • Dopo il completamento del trattamento spegnere il riscaldatore ed estrarre la spina, pulire l'evaporatore e rimuovere tutti i residui acidi.

dosaggio

  • 1 o 2 trattamenti a greggi o famiglie senza allevamento.
  • Fino a 4 trattamenti con le famiglie con l'allevamento, con una pausa di una settimana tra i trattamenti.
  • Va osservato che l'acido ossalico non entra nelle celle di covata sigillate.

altre informazioni

  • Trattare con ossalico sollecita grande cautela! tener comunque naso e la bocca maschera, occhiali protettivi, guanti e tute di gomma resistente agli acidi.
  • Quando si utilizza l'evaporatore deve essere tenuto orizzontale!
  • Durante il trattamento, la direzione del vento deve essere considerato - non dovrebbe mai essere usata contro il vento!
  • L'evaporatore non deve essere lasciato in una stanza chiusa prima che sia completamente raffreddato e pulito!
  • Può essere utilizzato solo in cristalli di acido ossalico - senza ossalico liquido!
  • L'evaporatore può ottenere né di aria molto umida o con liquidi. In questo caso, i problemi riscaldatore può avvenire sia sulla resistenza e il motore.

download

Garanzia e l'acquisto senza rischi

100% di soddisfazione

Al momento dell'acquisto di un estrattore di miele sul sito honigschleudern.eu si deve anche preoccupare se sarete soddisfatti del prodotto. Garantiamo una garanzia del 100% di soddisfazione - se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative, potete restituirlo entro 14 giorni e rimborseremo il prezzo d'acquisto.

citazione

sicurezza 10% acconto, il resto dopo il parto

Dal momento che vogliamo fare in modo che siete al sicuro e senza dubbio in ordine, vi offriamo l'opportunità che si paga quando si ordinano solo il 10% del prezzo di acquisto, e il resto solo dopo la consegna. Questo vale per gli ordini fino a 2.000 EUR / CHF.

Noi crediamo e sappiamo che la Logar Honigschleuder sarà assolutamente piacere.

Garanzia del prodotto

Tutti gli estrattori di miele sono prima di uscire dalla fabbrica, ha testato in modo da garantire il funzionamento impeccabile.

Estrattori di miele hanno fino a 2 anni di garanzia. In caso di problemi, si hanno gli ingegneri della società Logar a disposizione per consigliare e fornire i pezzi di ricambio necessari.

citazione

Metodi di pagamento

pagamenti Pagamento con bonifico bancario o Mastercard, Visa, American Express (Paypal).
 

Le fasi di un ordine

1. Inserire il prodotto desiderato al carrello e procedere alla nomina. Scriveteci le vostre ulteriori richieste. guida all'acquisto

2. Esaminiamo l'ordine e ti invieremo la conferma d'ordine.

3. si effettua un pagamento del 10% verso il basso.

4. Prepareremo gli articoli ordinati e vi informerà se possiamo spedire.

5. ottenere i prodotti ordinati e consegnati pagare il resto.

L'Ordine di questo articolo è molto facile e conveniente.

citazione

Request a quote

Se avete bisogno di informazioni o offrire preparati personalmente? Inviaci una domanda e vi risponderemo nel minor tempo possibile.