Benötigen Sie weitere Informationen oder ein persönlich vorbereitetes Angebot mit Lieferkosten? Schreiben Sie uns und wir werden Ihnen gerne helfen. Zum kontakt Formular >>

Estrattori tangenziali

1-11 of 11

tangenzialmente cestino La tangenziale sono principalmente adatti per apicoltori hobbistica. I telai sono in filatura tangenzialmente alla caldaia in modo che il miele scorre più facilmente. La tangenziale permettono sbandata anche incornicia le maggiori dimensioni e sono quindi le smielatori più universali.

Anche disponibili cestini di spin si distinguono senza asse centrale, in cui i frame possono essere attivati direttamente nel cestello di centrifugazione, senza rimuoverlo dal estrattore di miele.

Gli estrattori tangenziali sono pensati apposta per gli apicoltori amatoriali. Durante l’estrazione, il favo è girato tangenzialmente sul barile. Per estrarre il favo da entrambe le parti, è necessario toglierlo dal cestino e girarlo. Nella nostra offerta potete trovare anche cestini tangenziali senza l’asse centrale, con un bloccaggio superiore e inferiore, nei quali è possibile girare il favo direttamente nel cestino, senza estrarlo. Acquistando l’estrattore speciale con il vacuum, potete usarlo anche per mescolare la soluzione di zucchero.