Bienenkorridor zur Verhinderung von Räuberei

Benötigen Sie weitere Informationen oder ein persönlich vorbereitetes Angebot mit Lieferkosten? Schreiben Sie uns und wir werden Ihnen gerne helfen. Zum kontakt Formular >>

Dimensioni del telaio

E 'importante che si sceglie un estrattore di miele che soddisfi le vostre cornici. Per ogni estrattore di miele è la dimensione massima dei telai, che possono scagliare specificato. In generale possiamo dire che l'estrattore miele è adatto se le cornici sono più piccole o uguale alla dimensione massima specificata dei telai. A causa dei diversi sistemi cornici è meglio controllare la dimensione reale dei vostri telai prima di acquistare, e per inviarci queste informazioni in modo che possiamo consigliarvi.

Le dimensioni delle cornici più comuni È inoltre possibile controllare su Wikipedia: https://de.wikipedia.org/wiki/Rähmchen

È possibile misurare i frame con l'aiuto delle vostre risposte e dirci le misure al momento dell'ordine. In questo modo possiamo garantire che l'estrattore di miele selezionato è anche in forma.

Per un supplemento di 61.00 euro, è possibile nella maggior parte dei casi per regolare il cestello di selezione per le cornici.

Clicca qui per il modulo di misura.

Nella Honigschleuder selezionato è possibile utilizzare fotogrammi che sono non superiore a: {MaxFrameSize}  (A x B)

L'estrattore miele è adatto per i seguenti cornici: {FramesSimple

Dettagliate: Tedesco normale [misura] (223 x 370 mm), Tedesco normale, piana (159 x 370 mm), Tedesco normale, la metà (110 x 370 mm), Hoffmann, grande (260 x 410 mm), 4/3 Zander, camera di covata (300 x 420 mm), 4/3 Zander, camera di miele (150 x 420 mm), ZaDant (285 x 420 mm), Zander (220 x 420 mm), Zander, piana (159 x 420 mm), Zander, la metà (110 x 420 mm), (255 x 426 mm) austriaco Breitwabe, camera Dadant foglio di covata (300 x 435 mm), foglia Dadant, camera di miele (159 x 435 mm), Dadant [modificato], camera di covata (285 x 448 mm), Dadant [modificato], camera di miele (141 x 448 mm), Dadant US, camera di covata (285 x 448 mm), Dadant Stati Uniti, camera miele (160 x 448 mm), Langstroth, piatto, 1/2 (137 x 448 mm), Langstroth, piatto, 2/3 (159 x 448 mm), Langstroth, piatta, 3/4 (185 x 448 mm), Langstroth, intero (232 x 448 mm), Langstroth, Jumbo (285 x 448 mm),

Contatto dei telai nel cestello di centrifugazione

Un pratico cestello di centrifugazione senza continuo linea centrale, dove i telai possono essere attivati direttamente nel cestello di centrifugazione, senza rimuoverlo dal estrattore di miele.

 

Vantaggi di estrattore di miele:

kos Samoobracalni

Contatto dei telai nel cestello di centrifugazione

Un pratico cestello di centrifugazione senza continuo linea centrale, dove i telai possono essere attivati direttamente nel cestello di centrifugazione, senza rimuoverlo dal estrattore di miele.

dno

Terreno in pendenza

Uno dei vantaggi più acclamati smielatore è il pavimento innovativo che è inclinata verso l'uscita in modo che l'intero miele può fluire fuori dell'estrattore miele. Inoltre, il pavimento è saldato perfettamente ciò che la pulizia molto più facile.

TIG

Perfettamente saldati

Il terreno di spin è innovativo e senza soluzione di continuità saldata in quanto la pulizia molto più facile.

Inox

Materiali di alta qualità

L'estrattore di miele è fatta di alta qualità in acciaio inox lucidato, che dà la sostenibilità miele estrattore. Tutte le parti che entrano in contatto con il miele dai materiali verificato che sono adatti per il cibo e hanno un certificato.

Cazzo pizzico Acciaio

L'estrattore miele ha un a pinza in acciaio, è installato nel punto più basso possibile sul terreno, che assicura che l'intero miele può fluire dalla estrattore.

Robuste gambe

L'estrattore miele ha tre gambe molto forti e robusti che sono facili da montare.

Due maniglie

L'estrattore di miele ha due built-in maniglie facilitano il trasporto del.

Pokrov prozoren

Coperchio incernierato trasparente

L'estrattore di miele ha un coperchio incernierato trasparente in vetro acrilico che consente il monitoraggio del processo di filatura. ,

CE

Certificato CE

L'estrattore di miele ha un certificato CE, il che significa che ha superato un rigoroso controllo qualità ed è adatto per la vendita sul mercato UE.

alimentari autorizzati

Per uso alimentare

Tutte le parti che entrano in contatto con il miele dai materiali verificato che sono adatti per il cibo e hanno un certificato.

Garantie 1 Yahr

1 anno di garanzia sul motore e componenti. Anche dopo questa volta, vi sosteniamo ed offriamo un servizio di riparazione per il vostro estrattore di miele.

L'estrattore di miele è dotato di un motore ad alta qualità di Groschopp

Logar

Lavorazione di alta qualità e durata

Un miele estrattore Logar marchio - sinonimo di durata, soluzioni innovative che facilitano il lavoro, servizio affidabile e pezzi di ricambio.

Besonderheit: Schleuderkorb ohne durchgehende Mittelachse

Guidare: motorizzazione

L'estrattore di miele è dotato di una motorizzazione 110W / 230V. Il motore è un motore a corrente alternata e può essere collegato a ciascuna linea di luce. L'interruttore è montato direttamente sul motore. Con la leva di comando determina la direzione di rotazione e la velocità a destra ea sinistra continuamente. La trasmissione ha un rapporto di riduzione di 10: 1 a vite senza fine e ruota elicoidale corsa di grassi, sono guidati in bronzine.

motore

Dettagli tecnici sul prodotto

Numero di favi 4
Altezza del barile/altezza del barile con attuatore 64/76 cm
Altezza del barile 105/118 cm
Diametro del barile interno/barile esterno 52/55 cm
area della griglia del cestello a nido d'ape 30.00 x 41.00 cm
Dimensione massima dei favi 30.00 x 48.00 cm
Spessore della lamiera rivestire/fondo 0,8 / 0,8 millimetri
Altezza dal suolo al rubinetto per il miele 41 cm
Rubinetto(i) di scarico F38 mm
Azionamento 110W motore
Peso 25 kg
Tipo Honigschleuder Tangentialschleuder
Favi Universal Extractor, adatto per DNM, glaucomi, Langstroth, cornici Dadant e Kuntzsch
particolarità cestello di centrifugazione senza un asse centrale passante

Garanzia e l'acquisto senza rischi

100% di soddisfazione

Al momento dell'acquisto di un estrattore di miele sul sito honigschleudern.eu si deve anche preoccupare se sarete soddisfatti del prodotto. Garantiamo una garanzia del 100% di soddisfazione - se il prodotto non soddisfa le vostre aspettative, potete restituirlo entro 14 giorni e rimborseremo il prezzo d'acquisto.

citazione

sicurezza 10% acconto, il resto dopo il parto

Dal momento che vogliamo fare in modo che siete al sicuro e senza dubbio in ordine, vi offriamo l'opportunità che si paga quando si ordinano solo il 10% del prezzo di acquisto, e il resto solo dopo la consegna. Questo vale per gli ordini fino a 2.000 EUR / CHF.

Noi crediamo e sappiamo che la Logar Honigschleuder sarà assolutamente piacere.

Garanzia del prodotto

Tutti gli estrattori di miele sono prima di uscire dalla fabbrica, ha testato in modo da garantire il funzionamento impeccabile.

Estrattori di miele hanno fino a 2 anni di garanzia. In caso di problemi, si hanno gli ingegneri della società Logar a disposizione per consigliare e fornire i pezzi di ricambio necessari.

citazione

Metodi di pagamento

pagamenti Pagamento con bonifico bancario o Mastercard, Visa, American Express (Paypal).
 

Le fasi di un ordine

1. Inserire il prodotto desiderato al carrello e procedere alla nomina. Scriveteci le vostre ulteriori richieste. guida all'acquisto

2. Esaminiamo l'ordine e ti invieremo la conferma d'ordine.

3. si effettua un pagamento del 10% verso il basso.

4. Prepareremo gli articoli ordinati e vi informerà se possiamo spedire.

5. ottenere i prodotti ordinati e consegnati pagare il resto.

L'Ordine di questo articolo è molto facile e conveniente.

citazione

Kombinieren Sie die Honigschleuder mit der besten Unterstell-Siebkanne die sich nicht verstopft

Built-in Siebkanne

per tutta la giornata Il-under Siebkanne con uno schermo che non intasare!

Con un 4 a 6 a nido d'ape a nido d'ape Selfturning filatore e rotazione radiale per nove a nido d'ape, di solito si può lavorare un giorno intero prima che il filtro a maglia fine deve essere pulito.

Maggiori informazioni sulla Axle-Siebkanne >>

Venite a conoscere i classe Logar smielatori

Il meglio del meglio

Gli estrattori di miele Logar essere sviluppati con cura e realizzati in Slovenia, dalla rinomata società di Logar commerciale. La qualità e l'affidabilità del smielatori Logar tra gli apicoltori di tutta Europa popolare. I clienti soddisfatti sono stati corretti dal momento che la società è stata fondata nel 1980, che gli estrattori di miele Logar sono sinonimo contribuiscono a migliorare la durata e soluzioni innovative. servizio affidabile e parti di ricambio sono garantite.

Guarda il video di alta qualità estrattori Logar di miele e la loro storia >>

Come scegliere il giusto estrattore di miele?

Avete bisogno di un estrattore di miele, ma non si sa esattamente che cosa? L'azienda dispone di Logar smielatori per ogni tipo di apicoltori - da quelli per l'apicoltura è un hobby, a coloro che guadagnarsi il pane. Qui di seguito, vi diamo informazioni sulle smielatori, che consente più facile trovare la più appropriata. Se non sei ancora sicuro, non esitate a contattarci. Vi aiuteremo nella scelta di un estrattore di miele, mentre vi possiamo garantire che si otterrà con il nostro aiuto corretta al 100% Honigschleuder vostro apicoltura.

Si prega di inviare una e-mail a info@honigschleudern.eu e inviare un modulo compilato per la misurazione dei telai.

citazione

misurazione

3 principali tipi di Honeyextractors

Tangentialhonigschleudern - per gli apicoltori per hobby

Tangenziale sono il più versatile perché permettono anche lo spin delle cornici dei più grandi dimensioni. Pertanto, essi sono più adatti per apicoltori hobbistica. I telai sono in filatura tangenzialmente alla caldaia in modo che il miele scorre più facilmente. Anche disponibili cestini di spin sono senza continui linea centrale, dove i telai possono essere attivati direttamente nel cestello di centrifugazione, senza rimuoverlo dal estrattore di miele.

Smielatori radiali - per stivaletti rivista più bassi

Gli estrattori di miele radiali sono un'ottima soluzione per tutti gli apicoltori che vogliono girare fino mieli mittelvisköse piuttosto bassa. I telai sono posti verticalmente attorno all'asse del cestello di centrifugazione, simile a raggi su una bicicletta. La forza centrifuga, e la tendenza naturale delle cellule assicurano uno svuotamento simultanea e bilaterale dei telai. In altre parole, non è più necessario girare i telai nell'estrattore miele.

Samoobracalna

Anche girando estrattore di miele - per alveari grandi

Anche tornitura smielatori sono normalmente utilizzati per la filatura mieli altamente viscosi. Il vantaggio di sé trasformare miele estrattore è che i frame non devono essere rimossi a mano dal cestello di centrifugazione e si voltò. Questi smielatori, le tasche a nido d'ape sono sempre rivolte verso l'asse a riposo, facendo ruotare il cestello di centrifugazione a sinistra oa destra, le tasche alveolari quindi applicare tangenzialmente verso la caldaia. L'auto-rotazione dei telai permette la filatura viene eseguita automaticamente.

3 modalità di guida per l'estrattore di miele

Come scegliere l'unità per l'estrattore di miele?

Per l'estrattore di miele, tre diverse unità sono disponibili:

  • azionamento a mano, che è stato progettato per i più piccoli smielatori
  • azionamento del motore, che è stato progettato per smielatori medie
  • azionamento completamente automatico che è inteso per grandi effetti radiale e di auto-giri di vite

Rocni Pogon

Guida a

Si consiglia l'azionamento manuale per i più piccoli estrattori di miele e lui è al prezzo migliore. Girando la manovella in senso orario del cestello di centrifugazione viene fatto ruotare dal contatore tengono la manovella contro il senso di rotazione viene frenato.

Scopri tutti gli estrattori di miele con azionamento manuale >>

Motorni Pogon

Motorizzazione

Si consiglia l'azionamento del motore a smielatori radialmente e più grandi. L'azionamento del motore 110W / 230V consiste del motore e l'ingranaggio angolare. Il motore è un motore a corrente alternata e può essere collegato a ciascuna linea di luce. Con la leva di comando determina la direzione di rotazione e la velocità a destra ea sinistra continuamente.

Scopri tutti gli estrattori di miele con azionamento a motore a >>

Avtomatski Pogon

Azionamento completamente automatico

Si consiglia l'azionamento completamente automatico a Selbstwende- e maggiori smielatori radiali. La automatico assicura che l'intero processo di filatura è automatico. Sono 8 programmi preimpostati che possono essere modificate arbitrariamente. L'unità è estremamente silenzioso e tranquillo.

Scopri tutti gli estrattori di miele con azionamento completamente automatico >>

Request a quote

Se avete bisogno di informazioni o offrire preparati personalmente? Inviaci una domanda e vi risponderemo nel minor tempo possibile.